°° Pink Novelist Forum °°

Poll choicesVotesStatistics
Adolescenza Sprecata0 [0.00%]
Ragazzi Precoci0 [0.00%]
Tutto In Un Lampo0 [0.00%]
Fulmine A Ciel Sereno4 [66.67%]
Altro (specificare con un post qui)2 [33.33%]
This poll is closed (total votes: 6)

Closed
Il titolo.
view post Posted on 8/7/2008, 18:40Quote

Aspirante scrittrice.

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/9/2009, 21:38

Questi sono i titoli che ho proposto per questo seguito. Votate quello che più vi piace oppure proponetene uno nuovo.

°°Pink Novelist Forum°°
.: clicca sul nome del forum per entrare :.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 8/7/2008, 21:22Quote

тяα.ѕσgиσ.є.яєαℓтà

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/10/2009, 23:18

ciao, senti seguende la storia...beh mi piace ...kmq, i titoli...beh, per come era la prima storia nn me ne piace nessuno...sarò sincera e scusa, kmq....se ci fai un resocondo del seguito, una trama ,senza dirci tutto però...beh per un altro titolo ....lo si trova no???poi vedi te....^^

[Firma in costruzione]

Per vari motivi o per qualche errore, la firma precedente è stata cancellata, e ora in questi giorni come trovo tempo risistemerò il mio account!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/7/2008, 12:14Quote

Aspirante scrittrice.

Altri due titoli che mi sono venuti in mente, questi sono anche un po' più "ermetici", se volete li potete votare indicando "altro" e poi aggiungete il post inserendo la vostra preferenza.

I due nuovi potenziali titoli sono:
Demi (in contrapposizione al primo DVD, questo titolo indicherebbe la maggiore profondità e serietà di questo seguito)

Insieme.

°°Pink Novelist Forum°°

view post Posted on 10/7/2008, 17:48Quote

Photobucket - Video and Image Hosting

Group: Giulio fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/8/2009, 14:18

ciao, sono Nanako su Efp. In ogni caso, nemmeno a me piacciono i titoli che hai dato, secondo me da quel che ho letto non si addicono molto, poi son punti di vista, forse ancora ancora Fulmine a Ciel Sereno, però non mi ispira tanto nemmeno quello. Forse "Demi", come hai detto tu potrebbe andare. Però non sono troppo sicura nemmeno di quello. Mmh, a me era venuto in mente "Non cambierai mai", però questo implicherebbe che Demi è duro a mollare i vizi delle tresche e siccome di preciso non so come va a finire e ho solo vaghe idee, non credo sia il caso. Poi tu fa quel che credi corretto, la storia è tua^^

Nanako

Non siamo altro che polvere di stelle.

image

image

Forza ShakerminD! xD

image

image
image

image

IntheWonderland
view post Posted on 10/7/2008, 18:38Quote

Utente cancellato

Ciao, sono nuova del forum pero ho seguito la tua Fic dagli inzii, sia DVD che il seguito. Mi dispiace di non aver mai commentato, mi rifarò! Il mio Piccì è un po problematico... :( Cmq su EFP sono Kif_AleProduction se ti va di passare sei la benvenuta.
Mi piace Fulmine a Ciel Sereno...e anche l'idea di Demi insomma lui cambia dalla prima fic. Proporrei anche un altro titolo. Non so se è banale "Stella senza Cielo" :rolleyes: Fammi sapere.
Un Bacio

:lol: Chiara

view post Posted on 10/7/2008, 21:24Quote

Photobucket - Video and Image Hosting

Group: Giulio fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/8/2009, 14:18

CITAZIONE (IntheWonderland @ 10/7/2008, 19:38)
Ciao, sono nuova del forum pero ho seguito la tua Fic dagli inzii, sia DVD che il seguito. Mi dispiace di non aver mai commentato, mi rifarò! Il mio Piccì è un po problematico... :( Cmq su EFP sono Kif_AleProduction se ti va di passare sei la benvenuta.
Mi piace Fulmine a Ciel Sereno...e anche l'idea di Demi insomma lui cambia dalla prima fic. Proporrei anche un altro titolo. Non so se è banale "Stella senza Cielo" :rolleyes: Fammi sapere.
Un Bacio

Riprendendo ciò che ha scritto Chiara, credo che anche "Stella senza Cielo" ci stia più che bene, anche perchè dal mio punto di vista, nonostante non approvi i tira e molla e lascia andar (xD), il "cielo" di Stella è Demi, non ce ne sono di storie! Questo è il mio punto di vista, sperando di esserti stata almeno un poco utile^^

Nanako

Non siamo altro che polvere di stelle.

image

image

Forza ShakerminD! xD

image

image
image

image

IntheWonderland
view post Posted on 11/7/2008, 09:00Quote

Utente cancellato

Me commossa.... :cry: :rolleyes:

view post Posted on 11/7/2008, 17:21Quote

Aspirante scrittrice.

Un Bacio

ehm... "Stella Senza Cielo" sarebbe già il titolo originale della versione di Demi in DVD...Devo averlo pure scritto da qualche parte... :P
Comunque la storia delle tresche ci sarà solo per la prima parte della storia, poi metteranno finalmente tutti la testa a posto... :D
Io sono sempre più tentata da Demi oppure da Tutto In Un Lampo, il primo l'ho già spiegato il perchè, il secondo perchè poi più in là... Gli eventi sconvolgeranno tutto in un lampo :P!

°°Pink Novelist Forum°°

view post Posted on 11/7/2008, 18:50Quote

regalo rosso

Group: Dvd/Demi fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 16:45

Io voto per "Demi", anche se mi piace molto anche "Fulmone a ciel sereno"!!!
PS:Sono Mariel92 di EFP.

Total eclipse of the heart
imageimage

view post Posted on 11/7/2008, 19:11Quote

тяα.ѕσgиσ.є.яєαℓтà

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/10/2009, 23:18

Ci stavo pensando eh ...
Beh è carino questo?:
come perdonare...
oppurec'è un seguito?oppurel'inizio ha sempre una fine, ma tra noi...è finito ?o meglio ..è iniziato?L'ultimoè lungo ma se proprio eh si può abbbraviare con ma tra noi....è finito?fai sapere...ciau
Ah dimenticavo su efp sono Kittymew...... :lol:

[Firma in costruzione]

Per vari motivi o per qualche errore, la firma precedente è stata cancellata, e ora in questi giorni come trovo tempo risistemerò il mio account!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/7/2008, 17:30Quote

« Diamonds Rain;

Status: Utente anonimo

Ciao non mi conosci.. ^^"
Comuqnue ho letto la tua storia, è mollto bella, davvero.
Como titolo del seguito proporrei Demi oppure quello che ha proposto (_chocolat_) "l'inizio ha sempre una fine, ma tra noi...è finito? o meglio ..è iniziato?" io lo lascerei anche l'inizio ha sempre una fine, ma tra noi?

rachelle; portfolio; hachi
Cosa mi aspetto da te cosa ti aspetti da me, cosa sarà ora di noi, cosa faremo domani, potremmo dirci bugie tranquillamente oppure andare per mano per sempre. Fammi respirare ancora portami dove si vola dove non si cade mai, lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro, vivimi ogni momento che ci sei, che ci sei che ci sei. Cosa mi aspetto da te cosa ti aspetti da me. Adesso che siamo qui nudi sul tetto del mondo, del mondo, potremmo dirci bugie tranquillamente oppure andare per mano per sempre. Fammi respirare ancora portami dove si vola dove non si cade mai, lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro, vivimi ogni momento che ci sei, che ci sei che ci sei. E non fermarti a quest’attimo che non ritornerà e dimmi che ogni momento per noi sarà fantastico. Fammi respirare ancora portami dove si vola dove non si cade mai, lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro, vivimi ogni momento che ci sei, che ci sei che ci sei. Cosa ti aspetti da me cosa mi aspetto da te.
Non sei così importante come credi, sai?
___you give me something___

view post Posted on 31/7/2008, 19:33Quote

Aspirante scrittrice.

Io avevo messo "voto nullo" però voto Demi adesso come adesso.

°°Pink Novelist Forum°°

view post Posted on 6/8/2008, 14:26Quote

b4mbolin4.fiore.del.male

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2008, 12:32

ciao su Efp sn MemiDark_Cullen io ho seguito questa storia fin dall'inizio e mi piacemoltissimo però francamente i titoli non mi piacciono forse Fulmine a Ciel sereno ma neanche più di tanto forse STELLA SENZA CIELO potrebbe dirmi qualcosa un bacione

Tratto da Twilight:

Di tre cose ero del tutto certa:
Primo, Edward era un vampiro.
Secondo, una parte di lui,
chissà quale e quanto importante,
aveva sete del mio sangue.
Terzo, ero totalmente,
incondizionatamente,
innamorata di lui.

Tratto da New Moon:

<<prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna.
Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità...
Poi hai attraversato il cielo come una meteora.
All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza.
Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro all'orizzonte e il buio è tornato.
Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati.
non vedevo più le stelle, niente aveva più senso.>

Tratto da Eclipse:

<<è come umna droga per te, Bella>>. Il suo tono era rimasto gentile, niente affatto critico. <<ormai ho capito che senza di lui non puoi vivere. è troppo tardi. Ma io sarei stato una scelta più sana. Non una droga: io sarei stato l'aria, il sole.>>.
Accennai un sorriso malinconico. <<anch'io ne ero convinta, sai. Eri come un sole. Il mio sole personale. Il rimedio migliore alle mie nuvole>>.
Sospirò. <<con le nuvole posso farcela. Ma non posso cavarmela contro un'eclissi.>

Noi siamo come predatori, i nostri Occhi vedono tutto ma con grande distacco
~ Tratto dal film Intervista col Vampiro ~

Sbalordito il diavolo rimase quando capì... quanto osceno fosse.. il bene!!
~ Tratto dal film il corvo ~

Un vampiro con l'anima di un uomo, un immortale con le passioni dei mortali.. tu sei bellissmo..
~ Tratto dal film Intervista col vampiro ~

sta attento, sta bene attento se della vita la continua azione a cuor ti sta.
~ Tratto dal film arancia meccanica ~

"Con le ali dell'amore ho volato oltre le mura, perché non si possono mettere limiti all'amore... e ciò che amor vuole amor osa!"
~ Tratto dal film ~

http://image.forumcommunity.it/2/6/0/2/2/4/9/1218472303.gif

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 7/8/2008, 10:44Quote

Aspirante scrittrice.

CITAZIONE
ciao su Efp sn MemiDark_Cullen io ho seguito questa storia fin dall'inizio e mi piacemoltissimo però francamente i titoli non mi piacciono forse Fulmine a Ciel sereno ma neanche più di tanto forse STELLA SENZA CIELO potrebbe dirmi qualcosa un bacione

scusa, ma...quel titolo è già riservato alla parte raccontata da Demi in DVD, comunque ti ringrazio per il voto e cito il post in cui l'avevo già scritto:

CITAZIONE (Pink Novelist @ 11/7/2008, 18:21)
Un Bacio

ehm... "Stella Senza Cielo" sarebbe già il titolo originale della versione di Demi in DVD...Devo averlo pure scritto da qualche parte... :P
Comunque la storia delle tresche ci sarà solo per la prima parte della storia, poi metteranno finalmente tutti la testa a posto... :D
Io sono sempre più tentata da Demi oppure da Tutto In Un Lampo, il primo l'ho già spiegato il perchè, il secondo perchè poi più in là... Gli eventi sconvolgeranno tutto in un lampo :P!

°°Pink Novelist Forum°°

view post Posted on 8/8/2008, 11:08Quote

Aspirante scrittrice.

Bene, signore e signori, con questo post viene chiuso ufficialmente il sondaggio!

AND THE WINNER IS...
image
FULMINE A CIEL SERENO

Questo titolo verrà aggiunto a quello che ho votato io, Demi, e quindi il risultato finale sarà:

Demi - Fulmine A Ciel Sereno

Grazie a tutti per aver votato!

Pink Novelist

°°Pink Novelist Forum°°

14 replies since 8/7/2008, 18:40

Closed