| |
 b4mbolin4.fiore.del.male
Group: MemberPosts: 47 Location: roma Status:  | |
| ciao su Efp sn MemiDark_Cullen io ho seguito questa storia fin dall'inizio e mi piacemoltissimo però francamente i titoli non mi piacciono forse Fulmine a Ciel sereno ma neanche più di tanto forse STELLA SENZA CIELO potrebbe dirmi qualcosa un bacione Tratto da Twilight:
Di tre cose ero del tutto certa: Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui, chissà quale e quanto importante, aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente, innamorata di lui.Tratto da New Moon:
<<prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro all'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. non vedevo più le stelle, niente aveva più senso.> Tratto da Eclipse:
<<è come umna droga per te, Bella>>. Il suo tono era rimasto gentile, niente affatto critico. <<ormai ho capito che senza di lui non puoi vivere. è troppo tardi. Ma io sarei stato una scelta più sana. Non una droga: io sarei stato l'aria, il sole.>>. Accennai un sorriso malinconico. <<anch'io ne ero convinta, sai. Eri come un sole. Il mio sole personale. Il rimedio migliore alle mie nuvole>>. Sospirò. <<con le nuvole posso farcela. Ma non posso cavarmela contro un'eclissi.>Noi siamo come predatori, i nostri Occhi vedono tutto ma con grande distacco ~ Tratto dal film Intervista col Vampiro ~ Sbalordito il diavolo rimase quando capì... quanto osceno fosse.. il bene!! ~ Tratto dal film il corvo ~Un vampiro con l'anima di un uomo, un immortale con le passioni dei mortali.. tu sei bellissmo.. ~ Tratto dal film Intervista col vampiro ~ sta attento, sta bene attento se della vita la continua azione a cuor ti sta. ~ Tratto dal film arancia meccanica ~"Con le ali dell'amore ho volato oltre le mura, perché non si possono mettere limiti all'amore... e ciò che amor vuole amor osa!" ~ Tratto dal film ~ http://image.forumcommunity.it/2/6/0/2/2/4/9/1218472303.gif |
| | |