°° Pink Novelist Forum °°

Reply
Intervista a me stessa.
view post Posted on 23/2/2009, 22:25Quote

Aspirante scrittrice.

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/9/2009, 21:38

Nome?
Pink Novelist e basta, grazie.

Età?
Ho un età compresa tra i 15 e i 24 anni, di più non dico.

Dove vivi?
Milano città.

Dove vorresti vivere?
Negli USA, perchè lì tutto è possibile, forse anche sciare attraverso una porta girevole.

Da quanto tempo scrivi?
Tanto, tanto tempo. Ho iniziato da piccola con una storia di streghette e poi ho continuato a scrivere storie, fino ad oggi.

Tieni un diario?
Sì, ne ho uno, ogni tanto scrivo. E' la mia cura antidepressiva per i momenti peggiori. Quando poi sto bene con me stessa non ne sento più il bisogno.

Come è nato DVD?
Dopo un amore non ricambiato avevo voglia di ricamarci su qualcosa... La prima parte è molto mia, poi ho proprio viaggiato con l'immaginazione (mah, certe volte non mi ritengo molto originale).

Come mai ti sei iscritta su EFP?
Me l'aveva consigliato una mia amica (l'equivalente di Giada), le avevo parlato di un mio "progetto" e mi aveva consigliato questo sito, perchè era tutto gratuito e intanto potevo leggere anche altre storie.

C'è da dire però che EFP è più un sito di fanfiction...
Infatti, io però ne leggo pochissime... Ritengo che i personaggi e tutto il resto siano proprietà di chi se li inventa e che gli altri non avrebbero molto il diritto di far loro interpretare ruoli diversi (poi ognuno fa quel che vuole).

Quali sono le tue storie preferite su EFP?
Dimmi Ti Amo! è la mia preferita in assoluto, ormai è giunta al penultimo capitolo e mi dispiace troppo, mi sono affezionata ai personaggi, alle storie e a tutto il resto, per non dire che è scritta molto bene e che mi sta molto simpatica l'autrice (che spero di poter contattare al più presto!).

Perchè hai creato il tuo forum?
All'inizio perchè volevo aggiungere qualcosa in più che EFP non potesse dare: creare tutto un universo attorno ai miei personaggi. Poi l'ho trovato anche molto utile per autopubblicizzarmi, solo che per ora il pubblico è molto di nicchia.
Comunque la trovo una sicurezza per i miei lettori che qui possono vedere il "backstage" di quello che scrivo, ma soprattutto dò loro uno spazio più ampio per esprimere la loro opinione nei confronti di ciò che scrivo.

Domanda per i curiosi: e sentimentalmente come sei messa?
Sono fidanzata da poco, quindi non voglio parlare per scaramanzia :P

Che tipo di musica ti piace?
Sono un' "onnivora musicale", ascolto di tutto. C'è da dire che mi sono rimaste vecchie impronte come Avril Lavigne e t.A.t.U., ora però ascolto artisti meno commerciali.

Ti hanno offerto di pubblicare DVD, com'è finita?
Non ho risposto, anche perchè al momento non mi trovo in condizioni economiche tali da permettermi le spese per la pubblicazione. In più temerei troppo la reazione del vero Dvd, nel caso venisse a sapere che ci ho scritto sopra ormai 2 libri ... :unsure:

Puoi anticipare qualcosa a riguardo di Demi - Fulmine A Ciel Sereno?
Appariranno prossimamente dei nuovi personaggi,ma soprattutto ci sarà un colpo di scena dietro l'altro che penso non riuscirò a starci dietro nemmeno io :wacko: .
Per il resto vi conviene continuare a seguire gli sviluppi della vicenda perchè fra pochissimi capitoli si innescherà questo circolo vizioso di SPANNUNG (adoro questa parola) e potreste correre il rischio di perdervi!

E Senza Titolo come sta andando?
Ehm... Ho beccato un blocco nella storia, per non dire che Demi mi sta tenendo molto impegnata mentalmente e non riesco a passare da una storia all'altra.

Ultima domanda professionale, scriverai ancora qualche poesia?
Certo, quando sarò in vena ispirativa.

Ok, ora fai un saluto ai tuoi lettori:
Vi ringrazio per l'appoggio che mi date, per favore commentate i miei capitoli altrimenti non posso capire se sto svolgendo bene la trama o meno!

Pink Novelist

°°Pink Novelist Forum°°
.: clicca sul nome del forum per entrare :.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 23/2/2009, 22:25

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: